Blog

Blog

Il blog di Società Nuova ti aggiorna sulle novità in Cooperativa, sui servizi che offriamo, sui risultati che otteniamo, anche grazie a te.

Siamo persone che lavorano con altre persone ed ognuno di noi porta il suo personale contributo alla crescita della nostra Cooperativa.

Cresciamo nell’implementazione dei servizi che offriamo. Ci miglioriamo quotidianamente in un costante aggiornamento sui bisogni delle persone e nella continua ricerca di soluzioni pensate per trasformare le richieste in soluzioni.

Lavoriamo in ambiti diversi con servizi pensati per esigenze diverse ma con un unico grande scopo: migliorare la vita dei nostri soci e socie.

Tutti insieme diamo corpo a Società Nuova e in questo blog ti raccontiamo come lo facciamo.

Perché sono sempre le persone a fare la differenza.

Se vuoi conoscere più da vicino il ramo B di Società Nuova dedicato all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, ti consigliamo di leggere il blog di Lavoro Associato nel quale troverai progetti ed iniziative ma anche utili servizi per persone ed aziende.

Se invece vuoi approfondire le tematiche legate all’infanzia non perderti gli articoli del Centro Infanzia Uno Due Tre, che ogni giorno accoglie bambini e bambine da zero a sei anni.