Nuova sede per il Centro Diurno AltroSenso

Nuova sede per il Centro Diurno AltroSenso

Il Centro Diurno AltroSenso ha finalmente una nuova sede!

Dopo anni di progetti e lavori il Centro in Via Insurrezione ad Agordo è pronto per accogliere gli utenti e tutto il personale che fino ad ora era ospitato presso le strutture dell’ospedale di Agordo.

Un ambiente completamente ristrutturato, interni accoglienti e pensati specificatamente per le esigenze delle persone con disabilità, sito in una posizione centrale, comoda ai servizi e strategica che permette così una partecipazione attiva delle persone alla vita sociale e comunitaria. Queste le caratteristiche principali della nuova sede che ospiterà persone adulte con disabilità psico-fisiche provenienti da tutto l’Agordino.

Attendiamo adesso la primavera per poter organizzare un’inaugurazione ufficiale, alla presenza delle autorità e della cittadinanza e, nel frattempo, rivolgiamo un grosso augurio a tutto il Centro Diurno AltroSenso per un fantastico nuovo inizio!

Guarda il video! Nel servizio di Telebelluno il commento del nostro direttore e il racconto di Anna Marcon, educatrice professionale di Società Nuova.